Welcome to Elderstorm

Diego Bonuccelli ha 20 anni e una grande passione per il cinema. Se gli chiedete quando nasce questa passione vi risponderà che non lo ricorda: era piccolissimo e passava le serate con Marco, il padre, a guardare film, si può dire sia cresciuto a latte e cinema.

Passano gli anni e si diverte a realizzare cortometraggi con la sorella mentre al momento di scegliere l’università non ha dubbi, Discipline e Comunicazione dello Spettacolo con indirizzo cinema è la facoltà che fa per lui.

Dopo due cortometraggi finalmente quest’anno ci delizia con un film di ben 83 minuti, girato in digitale, a costo zero e con attori non professionisti. Diego si è occupato di tutto: ha scritto la sceneggiatura, curato la fotografia, l’audio, il montaggio e la colonna sonora (16 brani di cui 2 di Puccini e cantati da Mimma Briganti e 5 composti dal chitarrista viareggino Matt Cafissi).

Welcome to Elderstorm

Welcome to Elderstorm

Martedi 20 maggio al Teatro Comunale di Pietrasanta (ore 20.00 oppure ore 22.00) con soli 7,50 euro potrete gustarvi Welcome to Elderstorm un “Film che non vedrete mai più”, come lo definisce lui. Unico nel suo genere, non è un western, non è un film d’azione, non è un gangster…è tutte queste cose insieme, potremmo definirlo semplicemente spietato.

Welcome to Elderstorm

Welcome to Elderstorm

Sulla trama non sveliamo niente, non vogliamo rovinare l’effetto sorpresa! Possiamo solo anticipare che questo film è ambientato negli Stati Uniti di un secolo fa “E’ stato estremamente difficile trovare l’ambientazione adatta” ci dice Diego, ma difficile non è impossibile.

Welcome to Elderstorm

Welcome to Elderstorm

Gli chiediamo qual è il suo sogno, gli brillano gli occhi e dopo una risata contagiosa risponde ” Vincere l’oscar! Mai dire mai!”.

Bravo Diego!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...